Famiglia Cooperativa Coop  mai stato così semplice fare la spesa
Mezzocorona e San Michele all'Adige
  

carta “In Cooperazione”

La carta "In Cooperazione"
è il lasciapassare che
permette ai soci di entrare
a far parte di un progetto che
prevede la creazione
di una rete di vantaggi
per i soci!
-> leggi

NEWSLETTER!!!

Iscriviti alla newsletter
per avere tutte
le settimane le offerte
della fam. cooperativa
Königsberg!

famiglia cooperativa
offerte del mese

Statuto

Titolo VIII
Disposizioni Varie

Art. 37 (Scioglimento della società e devoluzione del patrimonio)

Con la cessazione della società, l’intero patrimonio sociale, dedotto soltanto il rimborso del capitale versato e rivalutato ai sensi dell'art. 7 della Legge 31.1.1992 n. 59, e i dividendi eventualmente maturati, sarà devoluto al fondo mutualistico per la promozione e lo sviluppo della cooperazione, di cui alla legge 59/92.

Art. 38 (Adesione)

La società aderisce alla Federazione Trentina delle Cooperative di Trento.

Art. 39 (Direttore)

Il direttore coordina e dirige il lavoro del personale dipendente; gestisce l'attività commerciale e finanziaria ordinarie della società nell'ambito degli indirizzi delineati dal Consiglio di Amministrazione.
E' compito del direttore dare esecuzioni alle delibere e alle indicazioni del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo (se istituito), tranne che essi non dispongano espressamente in modo diverso.
Il direttore partecipa, se invitato, alle sedute del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo, se istituito, ai quali ha diritto di formulare proposte, chiedendone anche la verbalizzazione.

Art. 40 (Disposizione finale)

Per tutto quanto non espressamente previsto dal presente statuto, si applicano le disposizioni del codice civile e delle leggi speciali sulle cooperative, nonché le disposizioni in materia di S.p.A. in quanto compatibili con la disciplina cooperativistica.